Come scegliere la tua confezione per prendere -out?

L'imballaggio è una parte importante dell'attività di vendita di presa. Questo è ciò che fa desiderare il cliente tornare e acquistare di nuovo. È importante scegliere un Pacchetto per prendere -out che rappresenterà il tuo marchio nel miglior modo possibile. Fa parte dell'esperienza che il cliente ha avuto scegliendo di ordinare i tuoi piatti. L'imballaggio è quindi una risorsa importante che non dovrebbe essere assolutamente trascurata quando si sceglie di entrare in restauro.


Quali materiali scegliere?

L'imballaggio è importante per il successo di qualsiasi attività alimentare. Questo potrebbe fare la differenza tra un cliente che acquista o meno il tuo prodotto. Ad esempio, se vendi fast food e hai un sacchetto di carta anziché una scatola di cartone, può fare la differenza.

Esistono due tipi principali di imballaggi alimentari:

  • le carta
  • la scatola

La carta è più economica e più facile da riciclare, ma non mantiene bene il calore, quindi il cibo si raffredda più velocemente che se fossero in una scatola di cartone.

Il cartone ha un costo di produzione più elevato e richiede più energia rispetto alla carta, ma può mantenere il cibo caldo più a lungo, il che significa che i clienti possono godersi il loro pasto senza doverlo riscaldarlo o mangiare cibi freddi.

Se vendi fast food, potrebbe essere preferibile utilizzare scatole chiuse o avvolgenti in modo che il cibo rimanga caldo più a lungo.


Il design della confezione è importante. Questo può avere un impatto sul cliente. In effetti, avere un packaging ergonomico e piacevole offre ai clienti una visione più soddisfacente del prodotto.
Il materiale scelto ha un impatto sulla praticità della confezione. Alcune scatole sono particolarmente complicate da aprire. Pensiamo in particolare alle scatole di plastica che, oltre a essere inquinanti, sono talvolta un vero mal di testa. La scelta di una scatola di cartone consente entrambi di facilitare la confezione, ma anche di avere un impatto inferiore sull'ambiente.


I materiali scelti devono essere coerenti con i valori del tuo marchio. Ad esempio, se vendi cibi sani, puoi usare sacchetti di carta o imballaggi compostabili.
Sarebbe completamente incoerente per un'azienda scegliere di avvolgere cibi biologici, rispettosi dell'ambiente, senza sostanze chimiche, in un imballaggio di plastica, che lo inquina enormemente.


L'importanza del design


L'imballaggio è un fattore chiave nel successo delle vendite di un ristorante. I clienti vogliono avere l'impressione di averli per i loro soldi e l'imballaggio deve riflettere questo. Se ordini i piatti da asporto, potresti non essere in grado di vedere come il tuo cibo è eccitato, ma influenzerà comunque la tua opinione sul ristorante.


Il design della confezione è importante. Questo può avere un impatto sull'umore generale o sui sentimenti di un cliente quando lo guarda. Ad esempio, se il tuo marchio è famoso prestigioso, ti consigliamo di assicurarti che la tua confezione sia lussuosa e di alta qualità.

La prima cosa che le persone notano quando vedono la tua confezione è come sembrano. Vogliono sapere quale tipo di cibo è dentro, in quanto determinerà le loro aspettative in termini di gusto e qualità del pasto. Se vuoi vendere fast food, la tua confezione dovrebbe essere in grado di resistere ai suoi concorrenti.

Puoi anche usare foto che rappresentano il tuo prodotto per attirare i clienti e metterli a proprio agio con esso.


Quale prezzo può essere messo nell'imballaggio?

Il design di imballaggi da prendere in modo da prendere inoltre può anche influenzare il prezzo di vendita che un cliente paga per il loro cibo quando è avvolto e pronto per essere spazzato via per essere mangiato in seguito. Il design e lo stile della confezione, la tavolozza dei colori, la scelta del carattere, la grafica e le foto hanno tutti un impatto sul prezzo che un cliente è pronto a pagare per il loro cibo.

Il prezzo di un prodotto è un fattore chiave per determinare il tipo di imballaggio che verrà utilizzato, secondo "Coca-Cola". Ad esempio, la bevanda emblematica costa meno di $ 1 per bottiglia ed è stata avvolta in contenitori di plastica e vetro. Il vetro ha un costo più elevato perché è più costoso da produrre rispetto alle alternative di plastica, ma offre anche esperienze ai consumatori come un gusto superiore e un'attrazione visiva.
In effetti, consumare il prodotto è un'esperienza. Il gusto non è l'unico fattore che tiene in considerazione durante questa esperienza. L'imballaggio ha il suo ruolo da svolgere, perché è il mezzo con cui il cliente deve passare per consumare il prodotto che ha acquistato.

Tuttavia, è necessario tenere conto del prezzo che le persone sono pronte a pagare per il tuo prodotto e il tipo di esperienza che si aspettano dal tuo marchio quando scelgono le opzioni di imballaggio.


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